giovedì 26 giugno 2008

Art clay silver

Finalmente è arrivato qualcosa che ho aspettato da tanto :)
artclay_silver_10g_slowdry
"Art Clay Silver è un materiale davvero speciale. Ha qualcosa in comune con la ceramica e le paste sintetiche ed anche col lavoro tradizionale dei metalli preziosi, ma è sufficientemente differente per essere alla portata di tutti perchè permette di realizzare gioielli in modo semplice senza ricorrere alle complesse tecniche della microfusione con cera persa.
Art Clay Silver è argento puro al 99,9% in microparticelle miscelate con un legante organico non tossico ed acqua. Anche se sembra, e si lavora, in modo simile ad altre argille è molto sensibile all’aria e deve mantenersi umido per poter essere modellato. Quando è plastico, l’Art Clay può essere timbrato, rullato, modellato con stampi e piani texturizzati e scolpito."
Adesso mi tocca mettermi a lavoro!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao holleruzzo sono birilla di cernitart...che meraviglia le tue opere sei un artista fatato(per rimanere in tema)...questa nuova pasta mi incuriosisce moltissimo mi piacerebbe saperne di più al riguardo,se è reperibile in italia,quanto costa e come si lavora....attendo con impazienza,magari potresti mettere un tutorialino su cernitart,intanto ancora super complimentoni sei un genio!!!