giovedì 8 gennaio 2009

Petit Polymer Luxe

Finalmente ho trovato 2 minuti di tempo per postare una nuova creazione.
Sono tornato alle swirl e al vecchio tormentone....gli orecchini.
Ho unito delle swirl con trasferimento di immagine ad alcune gemme + preziose per variare un pò e non scomodare sempre gli svarovski.E poi dove sta scritto che con una lavoro in pasta sintetica non si possa avere qualcosa di + "lussuoso".
Le swirl sono + piccole di quelle che utilizzavo tempo fa per gli orecchini,e ho aggiunto delle perle twist in ametista, briolettes in quarzo citrino e perle di fiume,il tutto montato in color oro.

Petit Polymer Luxe

Polymer clay swirl lentil bead with image transfer of a violette.
AA quality Amethyst twist beads (1 carat each),AAA quality citrine briolettes (2 carats) fresh water pearls.

8 commenti:

Rory ha detto...

Ciao! ti seguo da un pò, e appena vista questa ultima creazione non ho potuto fare ammeno di scriverti: complimenti! sei bravissimo! crei arte pura!!.
A presto!!.

Anonimo ha detto...

Come ti ho già detto..l'accostamento di colori è meraviglioso! Lilla bianco e oro..sono delicati e al tempo stesso preziosi..e poi...elegantissimi come tutte le tue creazioni! Complimenti ^^

bocetta ha detto...

Stupendi!! Semplicemente stupendi!
un saluto

Ilenia ha detto...

splendidi!!

Anonimo ha detto...

Ma come fai, come fai!!!!!! Ogni volta resto a bocca aperta!!
Complimenti!!

Holler ha detto...

Grazie Mille a Tutte,sono davvero contento che vi siano piaciuti!

DONATELLA COCEANI ha detto...

spettacolari! ..trovo quasi strano che un uomo riesca a creare qualcosa di così "femminile" ma sicuramente deriva da una gran delicatezza di animo, queste creazioni sono davvero stupende,(da invidia!) complimentissini..che artista!

Anonimo ha detto...

ciao oggi ho scorto questo blog, sei davvero molto bravo, ti facci9o i complimenti ,anche io sto cercando di imapare a creare gioelli e altro ( amo cucire) ...