Finalmente è arrivato qualcosa che ho aspettato da tanto :)
"Art Clay Silver è un materiale davvero speciale. Ha qualcosa in comune con la ceramica e le paste sintetiche ed anche col lavoro tradizionale dei metalli preziosi, ma è sufficientemente differente per essere alla portata di tutti perchè permette di realizzare gioielli in modo semplice senza ricorrere alle complesse tecniche della microfusione con cera persa.
Art Clay Silver è argento puro al 99,9% in microparticelle miscelate con un legante organico non tossico ed acqua. Anche se sembra, e si lavora, in modo simile ad altre argille è molto sensibile all’aria e deve mantenersi umido per poter essere modellato. Quando è plastico, l’Art Clay può essere timbrato, rullato, modellato con stampi e piani texturizzati e scolpito."
Adesso mi tocca mettermi a lavoro!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao holleruzzo sono birilla di cernitart...che meraviglia le tue opere sei un artista fatato(per rimanere in tema)...questa nuova pasta mi incuriosisce moltissimo mi piacerebbe saperne di più al riguardo,se è reperibile in italia,quanto costa e come si lavora....attendo con impazienza,magari potresti mettere un tutorialino su cernitart,intanto ancora super complimentoni sei un genio!!!
Posta un commento